Conoscere le opinioni della gente è interessante e oggi vediamo una ricerca sulle preferenze tra sesso e partite di calcio. Un sondaggio di LELO ha scoperto che, contrariamente alla credenza comune, gli uomini sono raramente inclini a rifiutare il sesso per guardare il calcio anche all’alba della Coppa del Mondo FIFA che si terrà in Qatar questo inverno.  

Un sondaggio condotto su 11.000 tifosi in tutto il mondo mostra che solo il 20% dirà “no” alla propria dolce metà per poter guardare invece il calcio, e andrebbe celibe per vedere la propria squadra vincere il campionato. Inoltre, uno su cinque pensa che la loro dolce metà sia una vedova del football.

Il 51% farebbe sesso anche se il calcio è in TV, l’8% farebbe una sveltina e l’8% si posizionerebbe in modo da poter vedere la TV mentre fa sesso, afferma il sondaggio. Per quanto rassicurante, un quarto dei partecipanti afferma che penserebbe al calcio durante il sesso. E un partecipante su tre ha ammesso di aver occasionalmente inventato una bugia bianca per poter guardare il calcio.

Perdere interesse per il sesso di tanto in tanto è comune e i livelli di libido variano nel corso della vita. È anche normale che a volte il tuo desiderio sessuale non corrisponda a quello del tuo partner. Mentre solo uno su cinque preferirebbe il calcio al sesso, il 45% degli intervistati afferma che la vittoria della propria squadra li renderebbe eccitati. Altri affermano che sarebbero influenzati dalla sconfitta della propria squadra: il 41% perderebbe interesse se la propria squadra perdesse e il 25% vorrebbe fare sesso ancora di più dopo la sconfitta della propria squadra.

“Si crede comunemente che le persone, gli uomini in particolare, si dimenticheranno di tutto durante i Mondiali, compresa la loro dolce metà. Il sondaggio condotto da LELO ha affrontato un mito sessuale comune secondo cui lo sport diminuisce il desiderio. Questo sondaggio afferma che il sesso è ancora una priorità e ha senso dal momento che siamo tutti esseri emotivi e sessuali che hanno bisogno di amore, attenzione e affetto. dice Luka Matutinović, LELO CMO.

Fonte: https://www.lelo.com/blog/sex-or-soccer-survey/