L’ex redattore della rivista Erotic Trade Only Dale Bradford ha pubblicato un nuovo libro che esamina l’industria dei prodotti per il piacere nel Regno Unito, “Dai sexy shop ai supermercati: come i giocattoli per adulti sono diventati un’industria multimiliardaria”.
Bradford cura riviste B2B dal 1995 e dal 2003 al 2022 è stato editore di ETO.
“Con quasi tutti i principali supermercati del Regno Unito che ora dedicano spazio sugli scaffali ai giocattoli per adulti, ‘From Sex Shops to Supermarkets’ racconta la crescita fenomenale del settore e come la televisione, il cinema e le celebrità mainstream si siamo affrettati ad abbracciarlo”, ha detto un portavoce.
“Dai sexy shop ai supermercati” evidenzia molti dei momenti fondamentali dell’industria britannica, tra cui “la grande carenza di jiggle ball del 2012”. Il libro analizza anche l’approccio PR di Lovehoney alla costruzione della propria attività e rivela le strategie alla base di alcune delle sue campagne di maggior successo.
“Condito con interviste esclusive e approfondimenti unici, questo libro non è solo una risorsa preziosa per chiunque sia interessato al settore dei giocattoli sessuali, ma racconta anche una storia affascinante che non può essere trovata da nessun’altra parte”, ha aggiunto il rappresentante.
“Dai sexy shop ai supermercati: come i giocattoli per adulti sono diventati un’industria multimiliardaria” è ora disponibile in formato cartaceo ed e-book dalle piattaforme Amazon in tutto il mondo.
Fonte: https://www.xbiz.com/news/271743/new-book-surveys-uks-pleasure-products-sector