Blush ha lanciato la sua nuova serie di eventi di formazione “Lunch & Learn” attraverso la sua Blush University Retail Education Initiative.
“Con eventi informali all’ora di pranzo, questo programma è progettato su misura per aiutare i rivenditori per adulti, il personale, l’assistenza clienti e altro ancora a fornire ai propri clienti il miglior servizio e le vendite dei prodotti per il benessere sessuale di Blush”, ha affermato un rappresentante.
Il primo evento si svolgerà l’8 marzo, Giornata nazionale della donna. Venticinque rivenditori per adulti sono stati scelti per partecipare.
“Blush non sarebbe dov’è oggi senza i nostri rivenditori e vogliamo fare tutto il possibile per supportarli e consentire loro di vendere con fiducia i prodotti Blush nei loro negozi”, ha affermato Verna Meng, CEO di Blush. “‘Lunch & Learn’ offre ai rivenditori un contesto divertente e all-inclusive per imparare e crescere insieme. Abbiamo limitato il programma a 25 negozi per questo primo evento, ma prevediamo di aprirlo a un pubblico più ampio in futuro. Ci auguriamo di poter rendi questo un evento regolare e i rivenditori che trasportano marchi Blush avranno l’opportunità di partecipare al futuro ‘Lunch & Learns'”.
Ogni evento presenta circa un’ora di contenuti video che coprono una varietà di linee di prodotti Blush, tra cui Gaia, Limited Addiction, Wellness, Aria, Impressions, il kit Temptasia Safe Word BDSM e Rize, oltre a nuove uscite.
I rivenditori partecipanti riceveranno anche un pacchetto contenente campioni di prodotto per la formazione, oltre a regali e gadget per i loro team.
I partecipanti all’evento inaugurale sono stati selezionati da un pool di candidati presentati dai rappresentanti di vendita e dai partner di distribuzione di Blush. I rivenditori che desiderano partecipare a futuri eventi “Lunch & Learn” devono contattare il proprio rappresentante o distributore Blush.
Per ulteriori informazioni, visita Blush online.
Fonte: https://www.xbiz.com/news/272125/blush-launches-lunch-learn-education-initiative